SETTORI

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Un settore pubblico che sia in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze della collettività attraverso un utilizzo appropriato delle risorse è un prerequisito per lo sviluppo del sistema economico e sociale nazionale. La sfida attuale del settore pubblico è riuscire ad incrementare il servizio alla collettività liberando al contempo risorse. La tensione alla performance e al controllo sono dunque gli elementi cardine su cui fondare le strategie e innovare il settore pubblico nazionale.

APPROCCIO

CRS advisory affianca le amministrazioni attraverso la realizzazione di sistemi di controllo per aziende pubbliche centrali e sistemi di misurazione della qualità dell’azione degli enti pubblici locali.

SANITA'

SANITA'

Il settore della sanità si presenta a livello mondiale come uno dei settori di maggiore crescita sostenuta degli ultimi dieci anni. In Italia l’esigenza di contenimento della spesa e la continua pressione per un SSN più efficiente sta favorendo una profonda trasformazione, che si fonda sull'innovazione tecnologica e che mira a raggiungere la sostenibilità economica, mentre deve soddisfare le richieste ed incrementare i livelli di servizio.

APPROCCIO

CRS advisory si distingue come un operatore specializzato nel settore della salute, inteso in senso allargato e quindi con servizi destinati non solo agli erogatori (ASL, AO, istituzioni ed associazioni), ma anche alle istituzioni centrali e locali e con specifiche linee di attività destinate anche alle aziende farmaceutiche, assicurative, ai fondi integrativi.

BANCHE E ASSICURAZIONI

BANCHE E ASSICURAZIONI

Il settore finanziario è in continua evoluzione e le imprese devono sempre più frequentemente rispondere ai mutamenti normativi e regolatori. Le conseguenze di tali modifiche normative, volte principalmente alla stabilizzazione del sistema finanziario e alla tutela del cliente, oltre alla necessità di efficientamento e di razionalizzazione dei costi, pur garantendo un servizio sempre più evoluto e automatizzato per il cliente, richiedono il ripensamento di modelli di business e delle prassi organizzative sino ad ora adottati.

APPROCCIO

CRS advisory ha acquisito negli anni le competenze necessarie per supportare le imprese in modo personalizzato in ambiti di riorganizzazione, di efficientamento, di compliance normativa, di sviluppo delle risorse interne. CRS mira al continuo miglioramento dei processi organizzativi per innovare continuamente il modello di servizio per generare soddisfazione e valore concreto per il cliente finale.

INDUSTRIA E SERVIZI

INDUSTRIA E SERVIZI

Nell’ambito del panorama economico attuale l’industria italiana è forte, anche se è sottoposta a pressioni concorrenziali sempre più stressanti e ad una costante erosione di redditività. Ciò richiede innovazione continua e individuazione di soluzioni sempre più competitive.

APPROCCIO

Per raggiungere gli obiettivi strategici le imprese hanno frequentemente necessità di un partner che li accompagni nelle fasi di transizione o in attività di implementazione durature. Affianchiamo i nostri clienti in modo personalizzato seguendo il loro percorso di crescita e offriamo risposte concrete ed efficaci ai loro problemi.

TOP